IL MIO PERCORSO

La mia storia di formazione parte dal grembo; un destino che già riconoscevo fin da piccola mi ha indirizzato chiaramente in tutti questi anni.

Il mio desiderio più grande è un progetto d’amore che si esprime in tutte le sue svariate forme.

Io lo esprimo attraverso i miei quadri o attraverso la scrittura, ma soprattutto parlando con le persone.

L’Invisibile, le varie prospettive, l’evoluzione, l’inconscio,l’essere umano, la psiche, l’anima, la vita, la nascita e la morte sono i miei argomenti e di questi voglio approfondire per tutta la vita.

Mi definisco una persona semplice con tanta voglia di imparare e donare quello che apprendo, a servizio del flusso vitale.

Mi chiamo Maya Sebastianelli, nata nel 1996 a Roma, padre romano e madre di origini colombiane; sono formata in respiro circolare consapevole,studiosa di mondi invisibili,scienze olistiche e ricercatrice emozionale.

Dall’elementari vivo in un ambiente di psicoterapeuti e discipline alternative per la crescita personale come le costellazioni, il respiro circolare, l’ipnosi, lo sciamanesimo e così via. Caduta come Obelix nel calderone di pozione magica, eppure con tanti blocchi che mi impedivano di abbracciare pienamente e consapevolmente questo mondo.

Un sentimento profondo di vuoto e disperazione, mi ha accompagnato dall’infanzia, per tutta la vita fino all’incontro magico che ho avuto con il respiro circolare consapevole (conosciuto meglio come rebirthing).

Ho avuto molte crisi d’identità, sguardi vuoti per cercare un senso alla mia vita, argomenti, pensieri ed emozioni troppo pesanti per una bambina e anche per un’adolescente, per questo motivo ho sentito il bisogno urgente di muovermi verso qualunque cosa potesse anche darmi anche solo una risposta,una soluzione, una speranza. Un movimento disperato che mi ha portato però a scoprire e conoscere dei mondi che neanche sospettavo potessero esistere, nonostante mi ruotassero attorno da molto tempo.

Mi sono sempre fatta tante domande, proprio grazie al mio dolore così intenso e non proporzionato alla vita di tutti giorni; cercando e sperimentando, partendo da una mia scelta consapevole ( con la fortuna di avere molte conoscenze nel campo grazie a mia madre) sono rimasta affascinata dalle risposte che ho incontrato in tante persone e maestri, risposte diverse e interconnesse tra loro, risposte alle domande anche più comuni e generali sull’esistenza dell’uomo come: qual’è lo scopo dell’uomo sulla terra? Esiste la vita dopo la morte? perché ho paura di quello e di quell’altro? chi sono io? cos’è il destino? e il libero arbitrio? cosa sono le emozioni?

Queste domande affascinanti riscontravano nelle varie materie e discipline miriadi di risposte differenti, ma quello che mi ha legato profondamente a tutta questa ricerca erano quelle risposte che coincidevano, si continuavano, si completavano e sostenevano l’un l’altra.

Allora mi accorsi che c’era un puzzle infinito da comporre, e decisi che avrei passato tutta la mia vita a provarci.

Volevo vedere, voglio vedere e sapere.Lentamente il mio puzzle personale, le mie risposte stanno prendendo il loro spazio.

All’età di 16 anni mi decisi finalmente di mia spontanea volontà ad iniziare un percorso, o più di uno.

La mia prima esperienza fu la scuola di Stefano Danna “The School of Dreamers”, la chiamo la mia iniziazione.

Dopo quel periodo iniziai a cercare e scoprire e incontrai l’Ilhanur una tecnica indiana che lavora sui chakra, feci più volte corsi sulla pulizia dell’aurea e integrazione dell’ombra, seguii corsi di Igor Sibaldi, la scuola di respiro di Sfere, fino ad approdare alle costellazioni spirituali e familiari, poi le cinque leggi biologiche di Hamer tramite le biocostellazioni, mi formai come operatrice di respiro consapevole in Ghenesis, esplorai il mio corpo con varie tecniche di danza terapia,massaggi energetici, indagai nel mio albero familiare grazie al transegenerazionale ,feci anche un tuffo nelle vite passate con Brian Weiss, gestii la mia mente grazie  a Joe Dispensa,  mi feci ipnotizzare e così via.

Molte altre tecniche sicuramente le ho tralasciate, dopo essermi formata iniziai a lavorare come assistente in seminari di respiro circolare , le prime volte furono in Colombia,dove mia madre lavora, a tempo perso dipingo e scrivo,l’arte compone la mia vita in tutti i suoi aspetti.  Dunque piacere di condividere con voi, attraverso questo sito, una briciola del mio mondo!

Questa è una piccola parte di me,quella che ricerca, assaggia strumenti che ci riportano dentro di noi e ci fanno rinascere più luminosi e gioiosi.

Maya Sebastianelli, Lettura degli Angeli e Respirazione Circolare Cosciente

per un colloquio conoscitivo gratuito potete contattarmi qui:

Mail: info.personalipercorsi@gmail.com

Messanger di F.B. : https://www.facebook.com/percorsidicrescitapersonale

#scuolaformazione #essereumano #inconscio #psiche #anima #vita #morte #psicoterapeuta #crescitapersonale #scienzeolistiche #ricercatriceemozionale #costellazioni #sciamanesimo #respirocircolare #scuola #musica #libri

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: