La mia storia di formazione parte dal grembo; un destino che già riconoscevo fin da piccola mi ha indirizzato chiaramente in tutti questi anni.
Il mio desiderio più grande è un progetto d’amore che si esprime in tutte le sue svariate forme.
Io lo esprimo attraverso i miei quadri o attraverso la scrittura, ma soprattutto parlando con le persone.
L’Invisibile, le varie prospettive, l’evoluzione, l’inconscio, l’essere umano, la psiche, l’anima, la vita, la nascita e la morte sono i miei argomenti e di questi voglio approfondire per tutta la vita.
Mi definisco una persona semplice con tanta voglia di imparare e donare quello che apprendo, a servizio del flusso vitale.
Mi chiamo Maya Sebastianelli, nata nel 1996 a Roma, padre romano e madre di origini colombiane; sono formata in respiro circolare consapevole sistemico, naturopata di Bach e secondo livello Reiki, studiosa di mondi invisibili, scienze olistiche e ricercatrice emozionale.
Cresciuta e allattata nell’ambiente delle scienze olistiche grazie a mia madre, ho potuto intraprendere autonomamente questo percorso a 16 anni, quando la disperazione e il vuoto non trovavano via d’uscita.
Così è iniziato il processo di ricerca, per me stessa, un processo anche di incontro con degli strumenti che mi hanno cambiato la vita e che poi ho fatto miei: il respiro come colonna portante, i Fiori di Bach, i Rituali Psico-magici, le Costellazioni Familiari, il Reiki, le terapie (meditazioni ipnotiche) e l’Angeologia Kabalistica.
Dopo essermi formata con il respiro, iniziai a lavorare come assistente in seminari di respiro circolare , le prime volte furono in Colombia, dove mia madre lavora, qui ho avuto la fortuna di rimanere mesi con una sciamana che mi ha trasmesso il suo sapere ancestrale e insegnato molto sulla ritualistica e sulle lune.
Questo processo mi ha lentamente svuotato, da tutto il dolore, la confusione che mi portavo dentro, e mi ha ricondotto al centro di me, un centro che con tanta costanza cerco di nutrire ogni giorno.
Sono una curiosa della vita, questo mi ha permesso di conoscere molti maestri nel mio cammino, di sperimentare pratiche e tecniche meravigliose, interconnesse tra loro, e di incontrare le mie risposte alle domande sull’universo e su me stessa. Così dopo tanto riempire e conoscere, ho sentito che era il momento di iniziare a dare, e così è.
Sempre curiosa, piena di amore e con tanta voglia di condividere, e di camminare verso l’essenza, l’amore, con l’intenzione di portare più persone possibili con me.
Promotrice della crescita spirituale, della ri-connessione alla terra, ai mondi superiori e artista a tempo perso.
Maya Sebastianelli, Lettura degli Angeli e Respirazione Circolare Cosciente
per un colloquio conoscitivo gratuito potete contattarmi qui:
Mail: info.personalipercorsi@gmail.com
Messanger di F.B. : https://www.facebook.com/percorsidicrescitapersonale
#scuolaformazione #essereumano #inconscio #psiche #anima #vita #morte #psicoterapeuta #crescitapersonale #scienzeolistiche #ricercatriceemozionale #costellazioni #sciamanesimo #respirocircolare #scuola #musica #libri